lunedì 2 marzo 2020

Coprisella confortevoli per i nostri scooter

Comodità per il vostro fondoschiena

Prendendo spunto da alcuni post del gruppo Facebook Quadro Club Italia, oggi vogliamo parlarvi di alcuni accessori studiati per la comodità del vostro "fondoschiena".

Quando si fanno molti chilometri con i nostri mezzi, è inevitabile che quella parte del nostro corpo dove il sole non batte quasi mai, risenta di alcuni disagi, oppure ci siano altre necessità come rimediare all'eccessivo caldo o al freddo.
Alcuni dei prodotti che andiamo a descrivere ci sono stati segnalati da alcuni utenti del gruppo, i quali già li hanno acquistati e con i quali si sono trovati bene. Chiederò a questi amici di recensire quanto a suo tempo comprato.

Coprisella per il confort della seduta


Il primo accessorio di cui parleremo è il "cuscino antidolor" e la foto sopra è stata estrapolata da dal sito del suo costruttore.




Qualche mese fa un nostro amico del Gruppo Facebook, si lamentava per l'eccessiva rigidità della sella del suo scooter Quadro; ecco il prodotto giusto per lui.
Un cuscino che ammortizza la seduta e riduce notevolmente le vibrazioni percepite dal ... beh avete capito!
Quello a sinistra è della taglia giusta per un guidatore di media altezza, quello a destra è per uno scooterista di statura medio-alta.

I prodotti che seguono ci vengono segnalati da alcuni utenti del gruppo e li elenchiamo in quanto già testati da qualcuno di noi.


Simile al precedente e con le stesse finalità proponiamo anche un'altro prodotto:

Questo modello prevede una valvola di gonfiaggio che consente di regolare la pressione dell'aria contenuta in un apposito cuscinetto.

Della stessa categoria, ma leggermente più economico, questo sottosella che può essere gonfiato ad acqua o ad aria, per il confort del vostro c...!


Ultimo oggetto della stessa categoria dei precedenti, ma decisamente più economico è quello che vi proponiamo ora:


Coprisella riscaldato


Iniziamo con un coprisella di una notissima marca di accessori per moto e scooter: Tucano Urbano.


Si tratta di una sella riscaldata che viene alimentata da una normale "power bank" da 5 Volt (quelle che servono anche per i cellulari).

Desideriamo ringraziare gli amici di Quadro Club Italia che, da quando è iniziata la collaborazione tra noi e Amazon, hanno fatto acquisti tramite i link presenti sul blog e sul gruppo, per i quali Amazon ci riconosce un piccolo contributo che verrà finalizzato per le iniziative che andremo a intraprendere.

Se qualcuno dei nostri lettori è interessato a qualche oggetto relativamente alla nostra passione per il motociclismo, ma anche altro, proponendolo, andremo a cercare gli oggetti con i migliori rapporti qualità prezzo, li censiremo e li sottoporremo sul blog e sul gruppo Facebook di Quadro Club Italia.






Nessun commento:

Posta un commento