Ciao Quadro! Benvenuta Qooder!
Grandi novità ad Eicma 2019
Oggi, 5 novembre 2019, Quadro Club Italia ha partecipato alla conferenza stampa di Quadro Vehicles S.a all'Esposizione Internazionale Ciclo Motociclo ed accessori di Milano.
Molte le novità della Casa Elvetica, delle quali già si sentiva parlare nei giorni precedenti.
Ma ciò che ha lasciato tutti veramente sorpresi, è stato l'annuncio di un totale cambiamento di immagine, e non solo, della Casa che costruisce i famosi 3 e 4 ruote.
Infatti, il CEO di Quadro Vehicles S.A., Paolo Gagliardo ha svelato la nuova e rinnovata immagine dell'azienda, a partire dalla ragione sociale, che d'ora in avanti sarà Qooder S.A.
L'azienda adotta quindi il nome del famoso motociclo a 4 ruote per tutto il brand e tutti i prodotti.
Rinnovato totalmente anche il Marchio che comparirà su tutti i prodotti, e si distingue notevolmente da quello precedente e originario, che, modificato è diventato anche il logo di Quadro Club Italia; ma si distingue completamente anche dal logo apparso un anno fa dove la Q aveva perso le due ruote.
Adesso il logo è rappresentato da un esagono irregolare, con al centro uno stambecco saltante, che già avevamo visto in versioni precedenti della Casa di Vacallo.
Si denota, quindi, una voglia di cambiamento, per rendere i mezzi più moderni, più rifiniti ed orientati alla mobilità elettrica.
Lasceremo ad appositi articoli la presentazione e le caratteristiche dei nuovi mezzi presentati:
- EQooder MY 2020 il Qooder elettrico con tanti, ma tanti, cavalli.
- Qooder MY2020
- QVE MY 2020 Elettrico
- QV3 MY 2020
- XQooder my 2020 dove si lascia lo stile scooter per approdare ad una impostazione da enduro più classica.
Nei prossimi giorni gli articoli dedicati ai nuovi in casa Qooder S.A.
I.G.
Nessun commento:
Posta un commento