sabato 24 novembre 2018

Nuvion - il nuovo 3 ruote di Quadro Vehicles

Nuvion - il nuovo 3 ruote di Quadro Vehicles

Quadro Vehicles definisce il nuovo tre ruote "New City Mover" e inventa una nuova classe di veicoli: i LUV.

LUV significa Light-weight Urban Vehicles, ossia un mezzo urbano leggero nel peso.
Infatti Nuvion pesa circa 200 chili, ben al di sotto dei suoi simili sia di casa che della concorrenza.
Dall'aspetto innovativo e con linee che ci piace definire futuristiche, Nuvion si adattarà bene al traffico cittadino e saprà conquistare un pubblico giovane, o giovanile.

La linea è accattivante e originale, compatto nelle dimensioni e agile, come i fratelli maggiori di casa Quadro.
Anche i colori pensati per questo scooter sono originali, e ogni allestimento sarà riconoscibile anche dal colore della livrea.

Non poteva non essere innovativa anche la strumentazione, tutta a cristalli liquidi; l'accensione Keyless, (senza chiavi) e la  tecnologia start and stop di derivazione 4 ruote, saranno presenti su questo scooter d'avanguardia.

Il sistema di pendolamento è quello già collaudatissimo di casa Quadro con l'aggiunta del sistema di bloccaggio elettronico dell' stesso, già presente in alcuni tre ruote della concorrenza.

Equipaggiato con un motore da 300 cc, dato il peso del Nuvion, sono garantite potenza e ripresa.
Ruote in lega anteriori da 14" e posteriori da 13" saranno assistite dal sistema AWBS (All Whells Braking System - ovvero ABS integrale).

Purtroppo per vederlo dal vivo e provarlo dovremo pazientare qualche mese. La casa di Vacallo si augura di iniziare la commercializzazione di Nuvion nella seconda metà del 2019.

Nessun commento:

Posta un commento