Primo Raduno Quadro Club Italia
Carrara 26 - 27 settembre 2020
Alta Toscana – Levante Ligure
26/09/2020 Sabato – Primo giorno
0re 11:00 - 12:00 Ritrovo e concentramento dei mezzi a Carrara (MS) in luogo che verrà definito e comunicato successivamente Operazione di registrazione all’evento di tutti i partecipanti.
Ore 13:00 Partenza per il luogo dove i partecipanti parteciperanno ad un buffet di benvenuto.
Ore 15:00 Partenza per il giro del primo giorno dove verranno visitate le seguenti località: Bocca di Magra, Lerici, Sarzana, Fosdinovo, Marina di Carrara. (Km 60 circa tempo di percorrenza circa 2 ore escluse soste per foto eccetera) Ore 19:00 Rientro a casa per i partecipanti alla sola prima giornata che non parteciperanno alla cena conviviale.
Ore 20:00 Per chi partecipa anche alla seconda giornata, ritrovo nel luogo che verrà indicato per la cena. Pernottamento nelle strutture ricettive selezionate.
27/09/2020 Domenica – Secondo e ultimo giorno
Ore 09:00 Ritrovo dei partecipanti nel luogo di partenza e tour che toccherà le seguenti località: Carrara e le sue cave di Marmo, Colonnata (famosa, oltre che per le cave, anche per il Lardo), Massa, Marina di Massa, da cui si percorrerà tutto il lungomare della Versilia con Forte dei Marmi (sosta), Viareggio, per poi proseguire dapprima per Torre del Lago, con la sua riserva naturale, ed infine visiteremo la città di Lucca.
Previsto pranzo libero lungo il percorso, durante la sosta in una delle località sopra elencate, in base all'ora di arrivo.
Ore 18:00 Saluto ai partecipanti e rientro alle proprie destinazioni.
Orari e località sopra evidenziate potranno subire piccole variazioni indipendenti dalla volontà degli organizzatori.
La partecipazione al raduno è gratuita, ad eccezione dei servizi di ristorazione e alberghieri previsti e facoltativi.
Per partecipare al raduno sono obbligatori la compilazione e sottoscrizione di un apposito modulo, dove sono specificate tutte le condizioni di partecipazione, raggiungibile tramite il link sottostante.
Nessun commento:
Posta un commento