Quadro Club Italia e Amazon
Il programma di affiliazione
Da oggi inizia una importante collaborazione tra Quadro Club Italia e Amazon Italia, che hanno sottoscritto un accordo di affiliazione.
Il programma di affiliazione prevede che Quadro Club Italia pubblichi sui propri canali (Blog, Social, Youtube), recensioni di prodotti in vendita nel più grande store on line del mondo inerenti al mondo motociclistico come:
- abbigliamento moto
- accessori
- strumenti vari
- attrezzature per il fai da te
- eccetera
Quadro Club Italia si prenderà cura di selezionare gli oggetti che possono essere utili ai propri iscritti, ne fornirà una dettagliata descrizione ed inserirà il link per poter accedere direttamente all'oggetto.
Se l'acquisto dell'oggetto proposto sarà finalizzato dai lettori di Quadro Club Italia, Amazon riconoscerà una piccola commissione al Club.
Chi ci legge sa che Quadro Club Italia è un gruppo nato spontaneamente, non ha fini di lucro e non è sponsorizzato da nessuno.
L'idea dell'affiliazione con Amazon Italia nasce dal fatto che Quadro Club Italia non ha nessun provento economico in entrata, che a volte sarebbe utile per finanziare qualche iniziativa comune quali:
- acquisto gadget
- realizzazione distintivi, adesivi, ed altro
- raduni
- spese varie
- eccetera
Molti di noi acquistano frequentemente su Amazon oggetti relativi alla nostra passione motoristica; farlo tramite i link di Amazon che andremo a proporvi, sarà un modo per voi completamente gratuito, per aiutare finanziariamente le idee di Quadro Club Italia.
Sarà nostra cura andare a selezionare gli oggetti più interessanti e proporre quelli con il miglior rapporto qualità/prezzo.
Gli incassi che dovessero entrare a Quadro Club Italia saranno destinati ESCLUSIVAMENTE per iniziative relative al Club.
In caso di chiusura del Club, eventuali disavanzi, saranno destinati in beneficenza.
Ringraziamo anticipatamente tutti quanti vorranno collaborare alla presente iniziativa.
Per qualsiasi richiesta di informazioni e chiarimenti, commentate i post del Club o contattate direttamente gli amministratori del Gruppo Facebook.
Nessun commento:
Posta un commento