lunedì 18 marzo 2019

Ricevuto e pubblicato!

Ricevuto e pubblicato.


Oggi abbiamo ricevuto, tramite la pagina Facebook, una piacevole missiva inviata da Quadro Vehicles, con la quale intendono aprire, tramite il Gruppo su Facebook, un canale preferenziale di contatto con gli utenti del Gruppo stesso.

 Di seguito il testo del messaggio ricevuto che riportiamo integralmente.
 


Buongiorno,

Quadro Vehicles intende innanzitutto ringraziarla per aver deciso di aprire un gruppo Facebook dedicato ai veicoli della nostra azienda, dedicandovi tempo ed energie, e riuscendo ad unire tanti appassionati, estimatori ed acquirenti.
Proprio in virtù della passione che nutre per Quadro Vehicles, di cui siamo molto orgogliosi, vorremmo coinvolgerla in un progetto che ha l’obiettivo di garantire agli utenti del suo gruppo la miglior esperienza possibile.
Ci piacerebbe, in particolare, interagire con loro ed intervenire per ringraziarli per la fiducia accordataci o fornire l’assistenza necessaria laddove vi siano situazioni rimaste in sospeso, al fine di tornare il più fretta possibile in strada in sella ai nostri veicoli.
Per questo motivo vorremmo quindi iscriverci al suo gruppo attraverso questo profilo: sarà il primo step di quella che siamo sicuri, sarà una bella collaborazione.

Ringraziandola della disponibilità,
restiamo a disposizione per qualsiasi dubbio.

Cordiali Saluti
Quadro Vehicles Service Department

Nessun commento:

Posta un commento